GIochi da tavolo - Boardgames - Partygames - Tabletopgames

Fondata nel 2012, KaleidosGames prende il nome da Kaleidos, gioco pubblicato per la prima volta nel 1995 e successivamente riproposto con una nuova veste grafica e nuove illustrazioni. Non siamo nati da tanto, ma da sempre ci occupiamo di progettare giochi. Lo facevamo ben prima di aprire una casa editrice e continueremo a farlo in futuro. Sappiamo che cosa ci spinge a giocare e cosa ci porta a stampare giochi.

Per questo abbiamo il “gioco in testa”

Per noi i giochi devono poter durare nel tempo e restare attuali anche dopo anni dalla loro prima pubblicazione. Ci piace progettare “long seller” senza seguire troppo le mode del momento. Per questo stampiamo solo ciò che noi stessi vorremmo giocare. Questo è quello che siamo e questo sito mostra quello che facciamo.

Il gioco che dà il nome alla nostra casa editrice. Pubblicato per la prima volta nel 1995 e vincitore di numerosi premi internazionali, Kaleidos è da tempo un vero best seller.

DISPONIBILE SU:

10 nuove immagini, realizzate dall’artista scozzese Tracy Hall, da aggiungere a quelle presenti nella scatola di Kaleidos, per un’esperienza di gioco ancora più entusiasmante!

DISPONIBILE SU:

La versione per i più piccoli dI Kaleidos. Immagini apposite e un sistema di gioco semplificato, con una variante per i più piccoli, rendono questo gioco adatto a tutte le età.

DISPONIBILE SU:

Progettato da professionisti del design, Moodboard è un gioco di stile, ma anche irriverente. Uno strumento per giocare, ma anche per stimolare la vostra creatività! 500 immagini esclusive

DISPONIBILE SU:

L’unico vero simulatore di guida da tavolo! Nell’iconica e inconfondibile scatola ottagonale troverete tutto il necessario per creare nuovi circuiti e sfidarvi in corse all’ultimo sorpasso!

DISPONIBILE SU:

Ispirato al classico gioco delle differenze, Sherlook elabora quel sistema attraverso un ingegnoso meccanismo con un segreto matematico. Nel gioco sono presenti 40 immagini che...

DISPONIBILE SU:

Il gioco del dizionario, in collaborazione con Zanichelli, DiLemmi gioca con le definizioni, ma non richiede alcuna conoscenza particolare della lingua italiana.

DISPONIBILE SU:

DISPONIBILE SU:

DISPONIBILE SU:

DISPONIBILE SU: